Anomalie logitech G923
Ciao a tutti, gioco da PS4 e ho un Logitech G923. Ho acquistato il gioco al D1 e ho notato subito problemi riguardo al force feedback, ovvero in qualche sessione era assente del tutto.
In seguito alla patch 1.06, oltre a persistere il problema del FF riportato sopra, il volante emette uno strano rumore, già all' uscita dal box ed è presente per tutta la durata delle varie sessioni. Inoltre ho notato che, durante la qualifica, andando a seguire altri piloti, sento lo stesso rumore.
Inoltre ho notato che a volte, nonostante sia a fondo con l' acceleratore, sembra che io alzi il piede e in alcuni tratti, vedo apparire qualche colpo di freno. (Sottolineo che ho questo volante da neanche 2 anni, dubito si tratti di problemi del volante, anche perché su F1 22 non ho questi problemi).
Sottolineo che in fase di calibrazione del volante, all' accensione della console, il rumore non si presenta ed essa avviene correttamente.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? Si sa già che si tratta di un bug noto a EA?
Ciao a tutti!
Abbiamo aperto un thread qui, in merito al problema con il Logitech G923! Se ci sono dubbi, siamo a disposizione!