Forum Discussion

gio636's avatar
3 years ago
Solved

app ea non scarica gioco , riavvio e il codice risulta già immesso

salve, ho acquistato il gioco f1 23 dal sito .net , ho ricevuto il codice , l'ho inserito e il gioco risultava in libreria, è rimasto "in preparazione " fino a quando dopo 20 minuti mi è uscito un messaggio di errore di download e di provare dopo qualche minuto.

ho cancellato le cache dell'app EA e da quel momento il gioco non risulta in libreria , se metto il codice per riscattarlo mi dice che è stato già riscattato.

come risolviamo??

• Ciao @boseros, per problemi con codici acquistati su InstantGaming devi rivolgerti direttamente a loro.

Trattandosi di transazioni avvenute presso canali esterni (guida qui), non abbiamo visibilità su di esse.

4 Replies

• Ho anche io lo stesso problema dicendo "riprova tra qualche minuti" 

pagato ieri sulla piattaforma instantgaming e non riesco ad uscirne a capo 
    qualcuno sa più o meno risolvere questa cosa??
    URGENTE GRAZIE.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @boseros, per problemi con codici acquistati su InstantGaming devi rivolgerti direttamente a loro.

Trattandosi di transazioni avvenute presso canali esterni (guida qui), non abbiamo visibilità su di esse.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Procediamo dunque ad accettare la soluzione data, per sua maggiore visibilità in caso altri giocatori ne necessitassero, non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire in merito da Answers HQ! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.760 PostsLatest Activity: 7 days ago