3 years ago
Bug dopo week end sprint
Abbiamo avviato la carriera co-op e le prime 3 gare sono state regolari. Alla 4a gara di baku, in cui c'è la sprint, durante le qualifiche, io che sono host, sono crashato dai server e una volta rien...
Ciao @pucci46, mi dispiace molto per il problema riscontrato.
Solo per chiarire la situazione, questo tipo di situazione si verifica in seguito a un crash della connessione o comunque ritorna casualmente con le successive gare?
Allora il bug della sprint in seguito al crash è un bug nuovo quindi non so dire se è una cosa che posso ritrovare più avanti. Il bug invece della strategia a 4 soste con gomma rossa è un bug che avevo anche nel 22 e succedeva il week end successivo delle sprint e questo posso essere certo che me lo ritroverò anche più avanti nella carriera perché nel 22 abbiamo fatto 6-7 stagioni il bug era sempre presente, soprattutto dopo che c'è stata la possibilità di modificare il calendario con Cina e Portogallo.
Vi prego di riuscire a risolvere perché tu passa anche la voglia di giocare dato che non si può avere un campionato regolare a causa dei bug.