Forum Discussion

Zaprys's avatar
3 years ago
Solved

Chat vocale pc

Salve, 

Quando gioco online e mi parlano gli altri giocatori, non sento l'audio in cuffia ma nelle casse.

Ho già controllato le impostazioni del pc e sono apposto, c'è qualche impostazione nel gioco da sistemare?

Grazie in anticipo 

• Ok. grazie per le specifiche!

Per escludere un paio di situazioni, fai per favore questi tre passi in sequenza:

1.  Ripara il gioco
    2.  Svuota la cache
    3.  Svuota il DNS :
    • menù Start, digita CMD 
      click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
      digita: ipconfig/flushdns
      aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
      ora riavvia il PC

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Zaprys, giusto per essere sicuri, sul tuo PC, in basso a destra dove hai l'altoparlante, (vedi immagine qui sotto), se clicchi sopra ti compaiono varie opzioni? 

• Zaprys's avatar
    Zaprys
    3 years ago

Esatto @EA_Rigel, li mi viene l'opzione speaker realtek, Samsung (le casse del monitor), Sennheiser (le cuffie

Ho controllato sia lì che nelle impostazioni audio e pure su invidea broadcast ed è tutto selezionato su sennheiser, di fatti in altri giochi come rocket league o pubg ed anche discord non mi danno questo tipo di problema (sentire l'audio di gioco in cuffia e la chat vocale nelle casse esterne) 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ok. grazie per le specifiche!

Per escludere un paio di situazioni, fai per favore questi tre passi in sequenza:

1.  Ripara il gioco
    2.  Svuota la cache
    3.  Svuota il DNS :
    • menù Start, digita CMD 
      click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
      digita: ipconfig/flushdns
      aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
      ora riavvia il PC
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo sapere se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la soluzione proposta di modo che diventi meglio visibile nel thread.

Siamo tuttavia sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.740 PostsLatest Activity: 3 hours ago