Forum Discussion

abc1eKgSb79Mej's avatar
3 years ago
Solved

codice error 2802709869:S

salve, ho un problema con f1 22 in porva a tempo, non carica i tempi salvati, ho già verificato l'integrità dei file su steam, pulito la cache dowload e riavviato più volte.

Qualche suggerimento grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao a tutti!

Ci spiace per l'attesa, ma stavamo raccogliendo le varie segnalazioni ricevute, per inoltrarle al Team preposto, che al momento sta investigando sulla situazione.

Non appena ci dovessero essere novità, se non visibili direttamente in gioco, aggiorneremo questo thread. 

Nel mentre, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti per la pazienza! 

[Soluzione accettata dal CM per visibilità all'interno del thread, che rimane comunque attivo]

17 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao a tutti!

Ci spiace per l'attesa, ma stavamo raccogliendo le varie segnalazioni ricevute, per inoltrarle al Team preposto, che al momento sta investigando sulla situazione.

Non appena ci dovessero essere novità, se non visibili direttamente in gioco, aggiorneremo questo thread. 

Nel mentre, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti per la pazienza! 

[Soluzione accettata dal CM per visibilità all'interno del thread, che rimane comunque attivo]

• grecos80's avatar
    grecos80
    Rising Newcomer
    3 years ago

Confermo stesso problema in TT... la lista dei piloti amici non viene visualizzata dando il problema di connessione ai server di EA

• Balduran77's avatar
    Balduran77
    Seasoned Newcomer
    3 years ago

Complimenti, sono settimane che viene segnalato il problema che è sistematico. Quante altre segnalazioni dovete raccogliere per procedere con la risoluzione? Vivete comunque in un mondo tutto vostro. Faccio parte di un reparto IT per una banca. Un BUG che dovesse persistere per settimane accampando scuse mi costerebbe quantomeno una lettera di richiamo.

• Quindi allo stato attuale possiamo dire che è passato un mese e ancora non ci sono novità? Forse pensate che il "prova a tempo" sia inutile come su fifa avete abbandonato le "amichevole online" ma non vi rendete conto che oltre ai vostri tornei e eventi speciali la gente usa il vostro gioco anche per altro e tornei personali...
    Il prova a tempo è determinante per confrontarsi con amici e ora co sto sistema se uno non si è salvato un assetto dei una pista non può neanche vedere quello del proprio tempo migliore!!

E' assurdo non aver risolto un problema del genere con un fix... non ci credo neanche se lo vedo che sia così complicato! Non cè un gioco di EA che ogni tre per due tiri fuori bug assurdi e ci vogliano mesi per risolverlo... troppo impegnati con il lancio di f23? Preferivo quando Codemaster usciva con tanti mesi di ritardo ma con giochi decisamente completi e non trascurati dopo 5 mesi dal lancio perchè dovevano lanciare quello dopo.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 14 hours ago