Forum Discussion
È da quattro giorni ormai che non posso più giocare a F1 22 da XBOX Serie X.
Utilizzo volante Fanatec.
Mai avuto un problema.
Ho già provato tutto quanto descritto in questo forum in termini di Xbox insider, disinstallazione del gioco e formattazione della console.
Continua a non accedere. In allegato la schermata dove mi si blocca.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @Joker970, ti chiediamo di non aprire multipli thread o scrivere multipli messaggi con lo stesso soggetto, in quanto si rischia di cadere nello Spam.
Il problema si presenta anche giocando con il joystick o solo usando il volante?
- Joker9703 years agoRising Novice
@EA_RigelChiedo scusa per il fatto di essere stato ripetitivo. Ma prima ho chiesto ad utenti nei loro Thread poi ho pensato che fosse meglio aprire una nuova discussione.
Il problema si presenta anche col joystick.
Ho provato anche con l'applicazione insider hub.
Volante fanatec con aggiornamento più recente.
Non so più che fare.
Grazie.- Joker9703 years agoRising NoviceAggiornamento.
Ieri ho provato ad accedere al gioco con l'account di mio figlio che è nell famiglia della mia console.
Come per magia ha funzionato riuscendo di conseguenza ad accedere ai server e quindi a giocare.
- 3 years ago
Anche io ho questo problema da due giorni su PC.
Su time trial non viene visualizzato alcun tempo, se vado a cercare una partita online rimane bloccato sulla scritta "comunicazione con i servizi online in corso".
Ho provato a reinstallare ma non è cambiato nulla.
Internet funziona tranquillamente
- 3 years ago
Anche io ho lo stesso problema da PC, da tre giorni non si avvia il gioco e rimane sulla schermata postata da fazer “connessione ai servizi online in corso”. Chi ha risolto può dire come ha fatto perché le ho provate tutte, dal riparare il gioco, a reinstallare, cambiare dns ma non vuole saperne di partire
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 6 days ago
Volante non riconosciuto
Solved13 days ago