EA accesso
Salve ho acquistato f1 22 e all'avvio mi esce questa schermata di avviso che vi ho allegato.
Ho eseguito il login dal browser, ho cambiato anche password come suggerisce l'avviso,ma continua ad apparire .
Soluzioni? Che altro dovrei fare non capisco
I tuoi progressi sono legati al Gamertag dove hai sempre giocato.
Cambiare l'email dell'Account EA dov'è il tuo Gamertag di modo che ci sia la stessa email sia sull'Account EA che sull'Xbox non incide sui progressi.
Scollegare un account da un Account EA te li elimina, come da disclaimer che apparirebbe, ma non è questo il caso.
Ora, per vedere dove sia il tuo Gamertag, devi cercare di ricordare che email hai associato a esso (occhio, non l'email della console, l'email per l'Account EA).
Esempio: hai il Gamertag Pincopallino. Lo hai associato all'email pinco@gmail.com.
Sull'Xbox decidi di cambiare l'email con pallino@outlook.com. Ciò non ha cambiato nulla sul tuo Account EA, per cui per accedere a dov'è legato Pincopallino, devi ancora usare su profile.ea.com il primo indirizzo email (pinco@gmail.com). Una volta fatto l'accesso lì, potrai cambiare l'indirizzo email.
Se non ti ricordi che indirizzo email c'era originariamente associato, Gamertag alla mano, e contatta l'Assistenza Clienti per localizzare l'account corretto.