3 years ago
ERRORE PD65539
Salve ,ho scaricato F1 2022 ,quando mi connetto a multiplayer ,non mi fa entrare e mi dà un errore PD65539 impossibile partecipare nessuna risposta dell'host. Nat aperto ,test multiplayer ok ,crossp...
Ciao @Troncodipino, hai già controllato con l'Assistenza Clienti se il tuo account sia attivo, in ordine, privo di sanzioni?
Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!
Nel mentre, controlla se una sempre utile, ma veloce pulizia della cache aiuti a sistemare il problema!
Dimenticavo , in F1 2022 ci sono e nella console ci sono attivi , invia messaggi e feedback per migliorare il servizio...ma da un po' di giorni che continuo ad inviare , ma quindi? nessuno si accorge di questo errore PD65539 nei vostri database ?,eppure il softwarista lo sviluppatore saprà cos'è questo errore ,mica nasce dal nulla .
Posso scrivere con lo sviluppatore dei codici sorgente di sto gioco ? attendo fiducioso un vostro riscontro....
grazie mille distinti saluti
Ciao @Troncodipino, per favore non scrivere molti post in riferimento alla stessa situazione, a meno che non siano effettivamente utile a isolare o risolvere il problema. Capisco la tua esigenza di risolvere e ammetto che il tuo post mi ha lasciato un sorriso, però potrebbe comunque portare confusione.
Detto questo, credo che possa essere un problema legato alla connessione. Dalle impostazioni della connessione avanzate della tua console, prova a cambiare, se possibile, DNS Primario in 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4.
Se non dovesse funzionarie inserisci questa volta 1.1.1.1 e 1.0.0.1
Facci sapere se con questi accorgimenti, cambia qualcosa.
Scusate , grazie mille LeonSK , non so come ringraziarti sei un Guru!! oltre a cambiare il DNS primario in 8.8.8.8 e il secondario in 8.8.4.4 ho cambiato anche la porta era settata in automatico in 3057 e l'ho cambiata in manuale con un'altra delle tante che erano in elenco ,questa serie di modifiche sono state risolutive .
Caspita è stata dura ma ce l'abbiamo fatta .
grazie di cuore ❤️ adesso posso connettermi on line ..... Finalmente,😁😁💪