Forum Discussion

TommyLN4's avatar
2 years ago
Solved

Errore Periodo di prova F1

Ho comprato F1 23 su amazon, mi è arrivato il codice, l'ho riscattato ma mi dice che ho SOLAMENTE il periodo di prova (che ho finito). EA aiuto. 

• Aggiornamento: ieri ho contattato Amazon riguardo il problema della key e loro mi hanno risposto che il problema è noto. Infatti ieri sera ho ricevuto la nuova key del gioco completo. Riscattato il nuovo codice ed il gioco si è sbloccato. Fin'ora funziona.

18 Replies

• rosariof11's avatar
    rosariof11
    2 years ago

io ho comprato su pc la ultimate dall'app EA e appena ho accesso mi dice che devo aggiornare il gioco ma non ho nessun tasto aggiorna nell app quindi non posso andare online, penso sia dovuto al fatto che l'ultimate la riconosce come beta. probabilmente dovremo reinstallare il gioco.

• Ma si può chiamare telefonicamente l'EA per risolvere il problema? E come si risolverebbe?

• Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema. Gioco acquistato su Amazon, scaricato il giorno 17.06 e ieri sera mentre giocavo si è chiuso il gioco in automatico vado a rigiocarci e non risulta nella mia libreria. In basso a sinistra mi dice che il gioco è stato scaricato ma se vado nell'hub del gioco mi dice di acquistarlo. Da premettere che fin da subito dopo averlo scaricato mi diceva che la prova di 5 giorni era iniziata. 

Se vado a riscattare di nuovo il codice mi dice che è stato già utilizzato.

Piattaforma PC

Acquistato da amazon

Installato tramite app EA su pc

Id: glp83

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao a tutti. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni in riferimento alla risoluzione del problema contattando, in questo caso il rivenditore (Amazon). Normalmente oltre al codice per la prova di F1 23, avreste dovuto ricevere un secondo codice per il gioco completo.

Se non trovate questo codice all'interno dei prodotti acquistati o nella mail ricevuta da Amazon, contattate pure il loro supporto e fateci sapere se riuscite a recuperare la chiave di accesso al gioco completo.

@Patrick63 i consulenti con cui parli, sono persone come te e me, non si tratta di Bot, capisco il tuo stato d'animo essendo un giocatore anche io, specialmente se a fronte di un acquisto e soldi spesi, a oggi ancora non puoi giocare a F1 23 e cerchiamo di fare il massimo da qui per aiutarti. Chiedo solo di evitare certi termini o toni.

• Aggiornamento: ieri ho contattato Amazon riguardo il problema della key e loro mi hanno risposto che il problema è noto. Infatti ieri sera ho ricevuto la nuova key del gioco completo. Riscattato il nuovo codice ed il gioco si è sbloccato. Fin'ora funziona.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@glp83 grazie mille per la conferma. 

Segno il tuo post come soluzione in modo che sia visibile anche agli altri giocatori.