Forum Discussion

c810fb4d4522eccd's avatar
c810fb4d4522eccd
Seasoned Newcomer
14 days ago
Solved

F1 2020 modalità carriera scuderia

F1 2020

improvvisamente mi butta fuori dal gioco quando carico la carriera scuderia; ho lo stesso problema in modalità “prova a tempo” se uso la vettura della carriera.

ho anche provato una nuova carriera scuderia, ma ho lo stesso problema..

[Moved to F1 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• il problema è iniziato a fine Q3 del primo gp della 5ªstagione.. (avevo modificato le livree dell’auto)

dopo due giorni di vari tentativi, tra cui: vari riavvii del gioco, vari riavvii di xbox, disistallato e e installato gioco( più volte), cancellazione vari file per fare spazio, avvio di una nuova carriera scuderia; …ecc ecc .  Ho provato a ricambiare le livree dell’auto, e magicamente ha ripreso a funzionare… (per ora)

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Grazie per l'aggiornamento, quindi sembra si tratti di un problema in gioco e delle personalizzazioni della vettura nello specifico. 

Per confermarlo, puoi provare a modificare queste personalizzazioni nuovamente, potrebbe anche aiutarti ad identificare quali livree o altre personalizzazioni causano problemi, per smetterle di usarle nello specifico e prevenire altri crash. 

Apprezziamo la tua pazienza con questo problema, vado a segnare la tua ultima risposta come soluzione nel frattempo, potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori.

• c810fb4d4522eccd's avatar
    c810fb4d4522eccd
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

il problema è iniziato a fine Q3 del primo gp della 5ªstagione.. (avevo modificato le livree dell’auto)

dopo due giorni di vari tentativi, tra cui: vari riavvii del gioco, vari riavvii di xbox, disistallato e e installato gioco( più volte), cancellazione vari file per fare spazio, avvio di una nuova carriera scuderia; …ecc ecc .  Ho provato a ricambiare le livree dell’auto, e magicamente ha ripreso a funzionare… (per ora)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao c810fb4d4522eccd​,

quando hai iniziato a riscontrare questi crash esattamente? Nel frattempo, per favore prova le Operazioni di risoluzione dei problemi relativi a blocchi o arresti in questa guida.

Ti metto in evidenza di seguito le operazioni specifiche per la tua Xbox, potrebbero fare smettere questi crash:

1. Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
    2. Riavvia la console.
    3. Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione..
    4. Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB.
    5. Reinstalla il gioco. Se utilizzi un disco rigido esterno, prova invece a installare il gioco su quello interno, per vedere se riesci a risolvere il problema.
    6. Cancella l'indirizzo MAC.
      • Dalla dashboard di Xbox, seleziona Impostazioni, poi Tutte le impostazioni.
      • Vai su Rete, poi Impostazioni di rete.
      • Seleziona Impostazioni avanzate, poi Indirizzo MAC alternativo.
      • Seleziona Cancella e riavvia la Xbox.
    7. Cancella i dati di salvataggio locali.

A volte è necessario reinstallare il gioco ed eliminare alcuni dati salvati localmente sulla console per risolvere problemi.

Facci sapere come va dopo aver seguito questi passaggi!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.756 PostsLatest Activity: 2 days ago