Forum Discussion

emab88's avatar
3 years ago
Solved

F1 2022 su ps5 - Thrustmaster t300

Ciao a tutti, 

il mio volante thustmaster t300 con add on f1 (anche senza add on, versione ufficiale t300 rs) non viene rilevato dal gioco. Ho provato con F1 2017 per ps4 retrocompatibile su ps5 e viene rilavato alla perfezione. 

Come si può risolvere?

• @tagetek AGGIORNAMENTO: ora volante riconosciuto, in effetti non avevo driver aggiornato (ultima versione 2022)

7 Replies

• Stesso device e stesso problema, EA qualche proposta di soluzione?

Grazie

• @tagetek AGGIORNAMENTO: ora volante riconosciuto, in effetti non avevo driver aggiornato (ultima versione 2022)
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie per aver condiviso la soluzione, @tagetek. La accettiamo per una sua maggiore visibilità! 

@emab88, controlla anche tu se i driver sono aggiornati e se il tuo set da guida compare nell'elenco dei supportati. Facci pure sapere in caso!

• Ciao,.

guarda, ho attaccato il volante al pc e aggiornato, poi messo su PS5 e quando vado nelle impostazioni di gioco non me lo rileva. dove sto sbagliando????

• emab88's avatar
    emab88
    3 years ago

Ciao, ho fatto come descritto (vedi risposta sotto a @tagetek  ma niente, buio perso. sto sbagliando qualcosa?

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.758 PostsLatest Activity: 6 days ago