Forum Discussion

regaaasss's avatar
regaaasss
Rising Newcomer
25 days ago

F1 2024 Bug carriera

Salve , il problema che ho e che nella carriera scuderia ( quella che ci si  crea da soli) e che quando arriva il momento di cambiare contratto del pilota ho prendere un pilota non me lo fa , in poche parole ho lo stesso pilota fin da l'inizio e il contratto lo fa aggiornare in automatico senza neanche farmi trattare con il giocatore. Nel caso servisse il gioco lo preso online senza disco per PlayStation 4.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao regaaasss​,

un problema simile ci è stato segnalato in passato, i nostri team hanno fatto del loro meglio per risolverlo con un aggiornamento, tuttavia sembra persistere per alcuni giocatori in alcune carriere. Da quanto tempo hai questo salvataggio?

Hai provato ad iniziare una nuova carriera per verificare se la stessa situazione persiste anche in un nuovo salvataggio? Potrebbe essere una situazione causata da un problema con i dati di salvataggio, iniziare un nuovo salvataggio potrebbe sbloccare la situazione.

Facci sapere come va! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 24 hours ago