Forum Discussion
Ciao @Dom-Ferrari, ho letto il tuo post e sono dispiaciuto molto anche io per la situazione.
Se utilizzi una piattaforma di cloud gaming (per esempio GeForce Now), ogni volta che provi a giocare a F1 22, il sistema ti assegnerà una nuova piattaforma PC ed è questo che ti porta a ricevere il messaggio di errore citato.
Puoi provare a contattare il supporto della piattaforma indicata, per capire se è possibile avere lo stesso PC assegnato, in modo da non incappare in questo messaggio d'errore.
Se non utilizzi alcun software di questo genere, verifica di non aver installato programmi che gestiscono la tua connessione, come VPN o Firewall di terze parti. Se sì, rimuovili e riavvia il PC.
No no, non utilizzo nessuna piattaforma di cloud gaming, uso solo Origin. Comunque ho parlato, di nuovo, con l'assistenza, anche loro non sapevano cosa fare, mi hanno proposto il rimborso, il punto è che io volevo risolvere il problema e giocare, non il rimborso. Comunque ho aspettato, altre, 24h e il problema al momento PARE essere risolto, sto giocando da due giorni senza problemi. 👍
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 26 days ago
Volante non riconosciuto
Solved2 months ago