Forum Discussion

oidoq9y7qmse's avatar
4 years ago
Solved

f1 22 non funziona su ps5

Product: F1 22
Platform:PlayStation 5
Summarize your bug f1 22 acceso il gioco, arriva alla schermata iniziale dove compare la scritta "start" e non va il gioco nè con volante nè con joystick... per favore sistemare questo bug
Which area is the bug/glitch in? Driver Career
How often does the bug occur? Occasionally (10% - 49%)
Steps: How can we find the bug ourselves? accendendo la console e il gioco non funziona
What happens when the bug occurs? non funziona il gioco non entra nella schermata principale e quindi devo spegnere perchè è inutilizzabile
What do you expect to see? di giocare, grazie

Il gioco non va, arrivato alla schermata principale dove ci sono i tre piloti sullo sfondo e bisogna schiacciare start non funziona nè con volante nè con joysyik.. per piacere sistemare bug che è già la seconda volta!

• @EA_Rigel Ok tutto a posto mi è capitato solo un’altra volta dopo 4-5 giorni da quel giorno e basta per ora sembra che vada.

Grazie del supporto

20 Replies

• FrancescoCi's avatar
    FrancescoCi
    4 years ago
    Okay no problem. I replied to this guy who had written here in Italian. If I find someone who writes in Italian here I will also let them know to post it in English. No problem 😉 🙂
  • @EA_Rigel Ok tutto a posto mi è capitato solo un’altra volta dopo 4-5 giorni da quel giorno e basta per ora sembra che vada.

Grazie del supporto
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Grazie a te per la veloce risposta! 

Se ci dovesse essere bisogno di supporto con altre problematiche (o se volessi semplicemente scambiare due chiacchiere sul gioco qui su Answers HQ), siamo a disposizione.

Intanto, buon divertimento 🕹️!

• FrancescoCi's avatar
    FrancescoCi
    4 years ago
    @oidoq9y7qmse perfetto! Ci vuole solo un pochino di pazienza con tutti i giochi all'inizio, soprattutto con le console next gen. Ci sono tanti problemini, ma con il tempo e con le patch viene sistemato tutto. Allora buon gioco e buon divertimento su F1 22!
  • @EA_Rigel tutto bene. Il gioco sta piacendo molto e sono altamente soddisfatto quest'anno. Complimenti a voi. Su PlayStation 5 è una meraviglia. Buon lavoro a voi.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Grazie per queste gentili parole, ci fa veramente piacere che il gioco sia all'altezza delle aspettative 🙌!

Sarà mia cura passare questo bellissimo feedback anche al resto del nostro Team.

Buon divertimento, e se mai volessi scambiare due chiacchiere su F1 22 con altri appassionati del gioco, siamo sempre a disposizione su Answers HQ!

• cinosampe's avatar
    cinosampe
    3 years ago

Ciao Ho installato 2 settimane fa la versione 1.011.000 ma non parte assolutamente.

come risolvo? 
    naturalmente su Ps5

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.758 PostsLatest Activity: 6 days ago