Forum Discussion

2d14909c546a608's avatar
4 years ago

F1 22 ps4 non mi consente di utilizzare flashback

1 22 per ps4, nella modalità carriera scuderia non mi consente di attivare il flashback. Usando il pad del joypad ps4 attiva solo la modalità replay senza possibilità di attivare il Flashback

7 Replies

• Cache pulita e joypad cambiato ma il problema persiste. La cosa strana è che negli eventi hot lap mi da la possibilità di usare la funzione flashback

• FrancescoCi's avatar
    FrancescoCi
    4 years ago
    @2d14909c546a60874a192abc7884ba98 buongiorno. il flashback su PlayStation deve essere attivato. Prima di una gara vai su stile di guida, attiva la modalità normale con il tasto triangolo, poi vai su impostazioni simulazione e attiva modalità di recupero Flashback.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

@2d14909c546a60874a192abc7884ba98 , prova l'ottimo suggerimento di @FrancescoCi e dicci pure se abbia funzionato (noi avevamo dato per scontato fosse già attivato, e non funzionasse ugualmente, ma se così non fosse, prova gli step suggeriti dal giocatore)!

• @EA_Rigel buongiorno a voi. Avendo la Champions Edition, il gioco all'inizio, su PlayStation 5 perlomeno, non aveva attiva la modalità recupero/flashback. Anche a me è sembrato strano, ed ho dovuto attivarla. Per il resto gioco meraviglioso. Ci sto passando troppe ore 😉 😉
  • Grazie per i suggerimenti.

in effetti la modalità recupero/flashback andava attivata. Ora funziona perfettamente 

• FrancescoCi's avatar
    FrancescoCi
    4 years ago
    @2d14909c546a60874a192abc7884ba98 Perfetto 🙏 Allora buon divertimento su F1 22! 👊🙋🏻‍♂️

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 4 hours ago