2 years ago
f1 23 assente
il 13 giugno ho comprato f1 23 champions edition e ho giocato tranquillamente fino a ieri 14 giugno a mezzanotte tranquillamente, poi ho spento il computer per andare a dormire. Quando ho accesso il ...
Ciao a tutti e grazie mille per le segnalazioni. Se state ancora riscontrando questo problema, vi chiedo di indicarci le seguenti informazioni:
[Accettato come soluzione da CM per visibilità]
Product: L'app EA
Platform:PC
Error Report ID (learn how to create an Error Report ID in the sticky post) Non c'è
Which client functionality are you experiencing this bug with? Launch Game
When did this happen? (dd.mm.yy hh:mm) 13/06/2023
Summarize your bug Ho acquistato un codice F1 23 Champions Edition il 12.06.2023, ho riscattato il codice su EA App ma non si avviava il gioco e mi dava problemi, sono stato 2 giorni in contatto con EA Help e poi il gioco è stato rimosso da EA App
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Il gioco non c'è nella libreria EA App
What happens when the bug occurs? Non si avvia il gioco e ora non è presente nella libreria EA App
What do you expect to see? Il gioco su EA App e riuscire a giocare
Ho acquistato un codice F1 23 Champions Edition il 12.06.2023, ho riscattato il codice su EA App ma non si avviava il gioco e mi dava problemi, sono stato 2 giorni in contatto con EA Help e poi il gioco è stato rimosso da EA App
Hi @AleCheru96,
Thanks for creating this thread. I'm afraid the board you've shared this on is supported in English, so this won't get much response if it remains over there. Please ensure your posts and threads are shared in the language of the board you're posting on. This guide may help with that: Getting started on Answers HQ! ^^
I've moved this on over to the Italian AHQ boards.
Thanks,
EA_Lanna
Ciao a tutti.
Stiamo verificando il problema anche con il nostro Team. Trattandosi dagli esempi forniti di chiavi fornite da Rivenditori non autorizzati, non abbiamo modo di garantire la funzionalità al 100%, dato che, almeno per adesso, non abbiamo notato problemi in riferimento a chiavi di gioco acquistate presso rivenditori autorizzati (es. Amazon, Gamestop, ecc.) o direttamente da EA App, Steam, Epic Games.
Non appena avremo ulteriori informazione, vi aggiorneremo in questa discussione.
@EA_LeonSKio ho riscattato, scaricato e giocato per un giorno intero.
Poi è successo il problema.
Non credo sia legato al rivenditore ma a qualche altro problema legato all'account.
Se ancora oggi cerco di riscattare il codice nella prima schermata riconosce il titolo giusto , quindi viene riconosciuto valido da EA (ovviamente non fa riscattare perchè già utilizzato).
Inoltre ci sono segnalazioni anche di codici acquistati su Amazon tipo questa
https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Problema-f123/m-p/12668889#M102