3 years ago
f1 23 assente
il 13 giugno ho comprato f1 23 champions edition e ho giocato tranquillamente fino a ieri 14 giugno a mezzanotte tranquillamente, poi ho spento il computer per andare a dormire. Quando ho accesso il ...
Ciao a tutti e grazie mille per le segnalazioni. Se state ancora riscontrando questo problema, vi chiedo di indicarci le seguenti informazioni:
[Accettato come soluzione da CM per visibilità]
Ciao a tutti.
Stiamo verificando il problema anche con il nostro Team. Trattandosi dagli esempi forniti di chiavi fornite da Rivenditori non autorizzati, non abbiamo modo di garantire la funzionalità al 100%, dato che, almeno per adesso, non abbiamo notato problemi in riferimento a chiavi di gioco acquistate presso rivenditori autorizzati (es. Amazon, Gamestop, ecc.) o direttamente da EA App, Steam, Epic Games.
Non appena avremo ulteriori informazione, vi aggiorneremo in questa discussione.
@EA_LeonSKio ho riscattato, scaricato e giocato per un giorno intero.
Poi è successo il problema.
Non credo sia legato al rivenditore ma a qualche altro problema legato all'account.
Se ancora oggi cerco di riscattare il codice nella prima schermata riconosce il titolo giusto , quindi viene riconosciuto valido da EA (ovviamente non fa riscattare perchè già utilizzato).
Inoltre ci sono segnalazioni anche di codici acquistati su Amazon tipo questa
https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Problema-f123/m-p/12668889#M102
Riporto dal forum inglese
This is our final update on this matter:
The codes on your accounts have been disabled upon request by a 3rd party outside of EA. These codes are the ones you've purchased via unauthorized resellers on websites like CDKeys, Instant Gaming, etc.
By now we have provided new codes to the resellers upon request and those should be able to provide you with a replacement code. Please contact the support of the website you purchased your key from and ask them for the replacement code for F1®23 Champions Edition.
Further, are we unable to provide you with a new code directly via our support options.
Thank you for your understanding, and we hope you will be able to enjoy F1®23 as soon as you received your new codes.
@EA_LeonSK ciao, ad oggi ancora mi risulta impossibile giocare.
Ho chiesto a cdkeys quanto dichiarato dal vostro forum nel link https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues-Bug-Reports/F1-23-can-t-be-downloaden-until-jan-1-2099-1-00-AM/m-p/12679991#M3481
Ma cdkeys non risponde se non con domande generiche.
[*]
[rimosso dal CM per minacce legali]
Ciao @vinceSSS @AleCheru96 @ASpa46!
Vi ricordiamo che per poter prestare assistenza in merito a eventuali acquisti consigliamo sempre di acquistare dai rivenditori che trovate in questo elenco.
Per problemi con giochi di terze parti e contenuti mancanti, dovete generalmente rivolgervi al rivenditore da cui questi codici sono stati acquistati.