3 years ago
f1 23 assente
il 13 giugno ho comprato f1 23 champions edition e ho giocato tranquillamente fino a ieri 14 giugno a mezzanotte tranquillamente, poi ho spento il computer per andare a dormire. Quando ho accesso il ...
Ciao @vinceSSS @AleCheru96 @ASpa46!
Vi ricordiamo che per poter prestare assistenza in merito a eventuali acquisti consigliamo sempre di acquistare dai rivenditori che trovate in questo elenco.
Per problemi con giochi di terze parti e contenuti mancanti, dovete generalmente rivolgervi al rivenditore da cui questi codici sono stati acquistati.
@EA_Rigel perdonami...
avete ammesso di aver disattivato tutti i codici per una richiesta di terze parti...
"The codes on your accounts have been disabled upon request by a 3rd party outside of EA. These codes are the ones you've purchased via unauthorized resellers on websites like CDKeys, Instant Gaming, etc. "
Inoltre avete , voi EA, detto che comunicavate al rivenditore i nuovi codici da riassegnarci :
"By now we have provided new codes to the resellers upon request and those should be able to provide you with a replacement code. Please contact the support of the website you purchased your key from and ask them for the replacement code for F1®23 Champions Edition."
E la tua risposta è "non comprate da questi rivenditori"?
A questo punto esigo che mi dite chi è il terzo che ha chiesto di disattivare un codice CHE HO ACQUISTATO REGOLARMENTE, che il vostro sistema riconosce come VALIDO e che mi ha fatto scaricare e giocare per un giorno al gioco.
Riepilogando :
1. avete dichiarato UFFICIALMENTE di aver disattivato un codice regolarmente acquistato e riscattato sulla piattaforma EA su richiesta di un terzo
2. avete dichiarato UFFICIALMENTE di aver inviato ai rivenditori il codice nuovo e nessun rivenditore l'ha inviato a noi
[rimosso per minacce legali]
Ciao di nuovo @vinceSSS, ti ricordiamo nuovamente che minacce legali non sono ammesse sui Forum, come da regolamento.
Il mio messaggio sottolineava semplicemente che in caso di ulteriori problemi, il nostro articolo guida menzionato nella mia risposta precedente è a disposizione.