Forum Discussion

vinceSSS's avatar
3 years ago

f1 23 assente

il 13 giugno ho comprato f1 23 champions edition e ho giocato tranquillamente fino a ieri 14 giugno a mezzanotte tranquillamente, poi ho spento il computer per andare a dormire. Quando ho accesso il pc e l'app ea stamattina mi sono accorto che f1 23 era sparito dalla mia libreria, ma io lo  ho ancora scaricato. Come risolvo?

ho provato a pulire la cache e riavviare, fare logout riavviare il pc e rifare login ma niente, è come se non lo avessi mai comprato, nonostante io ci abbia giocato. Consigli?

21 Replies

• @EA_Rigel rivolgersi all'associazione consumatori per un disservizio che voi avete provocato non è una minaccia legale ma un mio diritto.

Il rivenditore vuole la lista degli ordini fatta ma nel profilo l'ordine non c'è , da quello che ho capito non includete in quella lista i codici riscattati. (se ho capito male mi aiuti a trovare la lista degli ordini con il riscatto effettuato il 13 Giugno 2023?)

Ora , voi avete detto di aver inviato al reseller il nuovo codice, ma il reseller non ha fornito nessun nuovo codice.

Dal mio punto di vista il disservizio è causato da EA e non dal reseller, in quanto come detto prima (e provato con varie foto) il codice risulta valido se provo ad inserirlo (riconosce il gioco corretto) ma ovviamente risulta già utilizzato.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.759 PostsLatest Activity: 8 hours ago