Forum Discussion

qw1q523eaue4's avatar
qw1q523eaue4
New Novice
2 months ago
Solved

F1 23 non legge input di sterzata a sinistra

F1 23 non rileva più l'input per girare a sinistra, e questo problema si presenta anche con la tastiera o con il joypad. Ho provato a cambiare gioco e questiultimi funzionano, ho provato a riparare il gioco, ho provato a riconfigurare volante, tastiera e joypad, ma nulla niente va..... Mi servirebbe un aiuto

• Ciao qw1q523eaue4​ molto curioso come problema.
    Ti consiglierei di resettare tutte le impostazioni del gioco a quelle predefinite così da evitare si trattasse di qualche errore di configurazione.
    Puoi anche provare a cancellare tutti i file di Hardware Settings che trovi qui: C:\Utenti\TuoNomeUtente\Documenti\My Games\F1 23\hardwaresettings

Se continua a non funzionare, ti consiglierei a questo punto di disinstallare e reinstallare completamente il gioco!

Facci sapere se risolvi!

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao qw1q523eaue4​, purtroppo non è qualcosa che facciamo qui sui forum, e non abbiamo neanche accesso agli account per poter applicare sconti o altro.
    Mi spiace molto!

• qw1q523eaue4's avatar
    qw1q523eaue4
    New Novice
    2 months ago

Va bene grazie infinite ricomincerò nuovamente con il gioco da zero. Per caso avreste qualche sconticino🤏🤏per F1 25 iconic edition che vorrei acquistare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Sospetto che i salvataggi siano andati persi e che magari non si erano sincronizzati.
    Difficile a dirlo sinceramente visto che la sincronizzazione è automatica, ed è possibile che non si siano scaricati correttamente quando lo hai re-installato e che ora si siano sostituiti questi nuovi.
    Puoi provare nuovamente ma il rischio è proprio che i nuovi salvataggi si siano sovrapposti.

• qw1q523eaue4's avatar
    qw1q523eaue4
    New Novice
    2 months ago

Io sono da EA ma una domanda una volta entrato nel percorso savegement/EA/profilo/.. ci sono 2 file uno(NXDSMWW.BWW) E l'altro (QKEHMYXE). Cosa dovrei fare il fatto è che sono del giorno d'oggi quindi non ci sono quelli vecchi, cosa potrei fare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao, i salvataggi dovrebbero in genere essere salvati in cloud.
    Se sei su steam puoi vedere se la sincronizzazione era attiva correttamente.
    Altrimenti puoi controllare sulle cartelle se i salvataggi sono ancora lì e in caso sostituirli.

Cartella generica (EA app): C:\Utenti\<TuoNomeUtente>\Documenti\My Games\F1 23\savegame
    Cartella Steam: <Percorso-Steam>\userdata\<user-id>\2108330\remote

Se hai altri problemi o se mancano acquisti, puoi provare ad aprire una chat con l'Assistenza Clienti da qui!

• Salve grazie per la risposta avevo già provato a resettare tutte le impostazioni, ma nulla... Ho risolto installandolo di nuovo ma.... Dopo averlo aperto non avevo più la mia carriera e le carriere a due, tutte le mie informazioni salvate come anche aver comprato il pass non le ho più, ecco è come se lo avessi installato per la prima volta nella mia vita, mi spiegava nuovamente come funzionava. Sapreste aiutarmi?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao qw1q523eaue4​ molto curioso come problema.
    Ti consiglierei di resettare tutte le impostazioni del gioco a quelle predefinite così da evitare si trattasse di qualche errore di configurazione.
    Puoi anche provare a cancellare tutti i file di Hardware Settings che trovi qui: C:\Utenti\TuoNomeUtente\Documenti\My Games\F1 23\hardwaresettings

Se continua a non funzionare, ti consiglierei a questo punto di disinstallare e reinstallare completamente il gioco!

Facci sapere se risolvi!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.758 PostsLatest Activity: 22 hours ago