Forum Discussion
Rinnovo la mia segnalazione, sia in carriera F2 che in carriera F1 la ps5 si spegne di botto senza nessuna segnalazione.
in F1 World sembra nessun problema, ma è l’unico gioco che mi da questo SERIO problema.
Vorrei almeno una risposta.
- 2 years ago
@FeroxgrowlBuongiorno a te. Per come hai descritto il problema sembra più una qualche cosa collegata alla natura hardware della console. Legata probabilmente a un surriscaldamento maggiore con F1 23 rispetto ad altri titoli. Prova a smontare i pannelli laterali e a tenere la console in posizione orizzontale con un ventilatore di fianco. Riprova il gioco così e vedi se regge.
- 2 years ago
Grazie della risposta ma quando ho deciso di scrivere qui avevo già smontato i pannelli e messo il ventilatore.
La PS5 quando alla fine si spegne di botto non è nemmeno calda, tiepida.
Non ho mai avuto di sti problemi e sinceramente perdere ore di gioco mi manda in bestia, soprattutto dopo 60 giri fatti.
- 2 years ago@Feroxgrowl Guarda ti capisco. Il punto è che per come hai descritto il problema, se si spegne all'improvviso durante il gioco, non serve nemmeno fare i soliti passaggi dalla modalità provvisoria, quali ricostruzione database e ripristino impostazioni predefinite. Prova anche a calare la risoluzione, vedi se con meno stress la console non si spegne. Anche nelle impostazioni di gioco all'interno di F1 23, seleziona modalità prestazioni.