Forum Discussion
Grazie della risposta ma quando ho deciso di scrivere qui avevo già smontato i pannelli e messo il ventilatore.
La PS5 quando alla fine si spegne di botto non è nemmeno calda, tiepida.
Non ho mai avuto di sti problemi e sinceramente perdere ore di gioco mi manda in bestia, soprattutto dopo 60 giri fatti.
- 2 years ago
Niente, nemmeno in modalità prestazioni si risolve la cosa.
Stavolta addirittura entrando nella workshop della carriera F1.
Spero sta cosa venga risolta, c’è nemmeno 20 gradi in casa mia e la PS5 al momento dello spegnimento risulta tiepida.
- 2 years ago@Feroxgrowl Hai provato a ricostruire il database dalla modalità provvisoria? Sto leggendo alcuni consigli sullo spegnimento improvviso della console. Possono essere diverse cose. Anche un cavo di alimentazione difettoso. Pensa a me con il cavo HDMI originale, mi faceva degli sfarfallii allo schermo e stavo impazzendo per capire il problema! Poi ho cambiato il cavo originale HDMI con uno di marca e soprattutto di qualità ed il problema è improvvisamente svanito. Potrebbe risolvere anche la ricostruzione del database. Prova ad andare nello storico degli errori e vedi che codice ti da quando la console si arresta : Impostazioni > Sistema > Software di sistema > Cronologia errori.
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Ciao @Feroxgrowl E @FrancescoCi!
Stiamo seguendo la discussione da un po', e abbiamo passato questa segnalazione sulla Play Station 5 al nostro Team.
Il consiglio di @FrancescoCi di ricostruire il database ha risolto in altre discussioni simili ha aiutato a risolvere il problema. Se vuoi provare, e poi aggiornarci in merito, siamo a disposizione.