Forum Discussion
Ciao luca123456789002,
cerchiamo di trovare una soluzione insieme.
Hai provato a reinstallare i driver come suggerito in questa guida per problemi grafici, usare CCleaner eliminare eventuali errori, e verificato la presenza di aggiornamenti da installare sul PC? A volte la mancanza di un aggiornamento causa problemi.
Per favore prova anche a reinstallare il gioco del tutto e pulire la cache, a volte sono i dati di installazione ad essere danneggiati, potrebbe fare la differenza.
Potrebbe anche essere una situazione di conflitto con altri programmi a causare questi crash, segui le istruzioni in questa guida per cercare di indentificare un programma coinvolto.
Facci sapere come va dopo!
- luca1234567890023 months agoRising Novice
Buongiorno,
ho seguito attentamente tutti i passaggi che mi sono stati indicati, ma purtroppo il problema persiste.
Riesco comunque ad avviare il gioco e a giocare normalmente, ma appena provo ad accettare un invito nella modalità multiplayer, il gioco va in crash.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori indicazioni.
Grazie per il supporto.- EA_Claus3 months ago
Community Manager
La connessione potrebbe essere coinvolta, hai provato ad usare una connessione diversa anche solo temporaneamente per cercare di isolare il problema? Che tipo di connessione usi?
Inoltre, se non ricevi nessun messaggio di errore quando il gioco si chiude, possiamo provare ad identificare altre applicazioni o servizi che crashano allo stesso momento dalla cronologia degli errori di un DxDiag, che puoi ottenere e condividere con noi qui su EA Forum seguendo questa guida.Aspettiamo tue!
- luca1234567890023 months agoRising Novice
Allego il DxDiag come richiesto. In piu aggiungo anche che ieri ho speso la bellezza di 19 euro per scaricare il gioco su ps5 (abbonamento ps plus e abbonamento ea) e anche sul gioco della play mi fa lo stesso errore. E' possibile effetture il controllo anche sull'account? Perchè FC25 funziona tranquillamente, solo F1 24 mi da errore. Grazie
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 6 days ago
Volante non riconosciuto
Solved14 days ago