Forum Discussion
Allego il DxDiag come richiesto. In piu aggiungo anche che ieri ho speso la bellezza di 19 euro per scaricare il gioco su ps5 (abbonamento ps plus e abbonamento ea) e anche sul gioco della play mi fa lo stesso errore. E' possibile effetture il controllo anche sull'account? Perchè FC25 funziona tranquillamente, solo F1 24 mi da errore. Grazie
Il DxDiag allegato purtroppo non ci aiuta ad identifica altri programmi che potrebbero essere coinvolti.
Anche sulla console non ricevi alcun messaggio di errore ed il gioco si chiude?
Da EA Forums non abbiamo visilbiltà sul tuo account per investigare in quel senso.
Potrebbe tuttavia essere la connessione l'elemento in comune tra le due piattaforme, prova a seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione come cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, usare un cavo ethernet, e temporaneamente anche usare una connessione diversa se possibile, per cercare di isolare la causa di questi problemi.
- luca1234567890023 months agoRising Novice
Con F1 25 non ho nessun problema ad andare sul multiplayer ecc… quindi non è la connessione
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Mi fa piacere che stai provando F1 25, spero davvero vada tutto liscio lì!
Ti volevo comunque fare sapere che stiamo monitorando alcune segnalazioni di problemi con la lista amici, farò del mio meglio per condividere il DxDiag che mi avevi allegato in precedenza con i nostri team che stanno verificando la situazione e tenerti aggiornato nei prossimi giorni.
Grazie per la tua pazienza nel frattempo!
- luca1234567890023 months agoRising Novice
Grazie mille!
Certamente, al momento uno dei migliori F1 il 25!Buona giornata
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 5 days ago
Volante non riconosciuto
Solved12 days ago