Forum Discussion

Dlds85's avatar
Dlds85
New Novice
3 months ago

F1 24 crasha sempre alla scena del podio

Salve a tutti, ho cambiato PC passando da un laptop ad un desktop molto più prestazionale con RTX 5070 ti, paradossalmente adesso non posso più giocare a F1 24 perché qualsiasi gara faccio (carriere, formula one world), qualsiasi posizione termino la gara anche se mi ritiro subito quando carica la scena del podio il gioco si chiude e torno al desktop senza ulteriori avvisi o schermate di errore. Ho cercato in giro siamo in molti nella stessa situazione e zero soluzioni a parte tornare ai vecchi driver Nvidia che non è una soluzione per ovvi motivi.

Ero indeciso se comprare o no F1 25 a questo punto propendo per il no visto che aggiornando il PC potrei perdere il gioco e quindi dei soldi. Tra EA e Nvidia non so chi sia peggiore.

2 Replies

• Dlds85's avatar
    Dlds85
    New Novice
    3 months ago

Se la responsabilità è di Nvidia che EA si muova in tal senso affinché risolvano. Incredibile! Hanno già rilasciato almeno due nuove versioni drivers senza sistemare nulla e nelle note scrivono anche che conoscono il problema, ergo non gli ne frega niente. Se è così che Nvidia tratta i giochi EA siamo a cavallo per il futuro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Dlds85​,

abiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per la tua.

Tornare ad una vecchia versione dei drivers sembra risolvere questi crash, come segnalato anche da altri giocatori. 

Hai gia' provato a tornare indietro ad una vecchia versione dei drivers grafici?

Capiamo che tornare indietro ai vecchi Driver non e' ottimale, e' tuttavia una cosa da fare temporaneamente per continuare a giocare, speriamo anche noi di vedere la situazione risolta con un nuovo aggiornamento Driver presto!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 5 hours ago