c57d9675bcf9b729Rising Novice9 months agoF1 25 Buongiorno qualcuno sa quando aggiorneranno F1 25 con sdk Fanatec per rendere tutti i pulsanti del volante compatibili? Grazie
c57d9675bcf9b729Rising Novice7 months agonon mi sembra tanto una soluzione ma una incapacità da parte vostra
Featured PlacesF1® Discussioni sul Franchise Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.Latest Activity: 8 days ago764 Posts
F1® Discussioni sul Franchise Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.Latest Activity: 8 days ago764 Posts
Recent DiscussionsIdee per F1 27 Buonasera Ecco alcune idee concrete per il futuro titolo: Aggiornare le animazioni, non è possibile vedere sempre le stesse cose ogni inizio stagione o fine gran premio; Puntare un pò di più sul...Ho problemi ad accedere alle gare di lega su f1 23 Da ieri sera sto provando ad accedere alle gare di lega ma ogni volta che provo mi da errore dicendo che ea RACENET è offline qualcuno sa come risolvere questo problema. Non ho problemi di connession...Problema con il volante Logitech G923 Trueforce per Xbox serie X, su f1 2025. Salve sono il sig.Calogero, ho acquistato il gioco F1 2025 per Xbox serie X, riscontrando gli stessi problemi di F1 2024,con il volante logitech g923 trueforce per Xbox Serie X, in poche parole, il g...Chat vocale non supportato Ragazzi ho ps5 f123 provo a parlare con i box ma nulla,pensavo fossero le cuffie,ho comprato le cuffie della play con tanto di microfono ma nulla,continua a darmi chat vocale non supportata,cosa devo...ea desktop non trovato Salve, e la seconda volta che dopo un po di tempo l'app Ea desktop scompare dal mio pc, la prima volta lo reinstallata e per un breve periodo era disponibile ma dopo poco mi compare un messaggio di...