Forum Discussion

triple_h84's avatar
3 years ago

Grosso problema nelle lobby classificate

Il discorso è semplice, sono pieni di, diciamo "simpaticoni" che si divertono tranquillamente a sbatterti fuori, tagliare chicane, e rimanere bellamente impuniti, tre gare in Austria, 3 DNF per questi "simpaticoni" 

Vi prego fuori sta gentaglia dalle classificate facendo cosi passa voglia di fare queste gare

8 Replies

• @triple_h84 Aggiungo un simpatico scherzo del gioco dove non conta i punti della classificata, dovrei avere 154 punti (44+55+55) risultato di 3 gare portate a termine tra mille difficoltà per i motivi citati ad inizio post, invece mi ritrovo con 55 punti
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @triple_h84, se ritieni che un giocatore si stia comportando deliberatamente in maniera scorretta, puoi sempre segnalarlo come riportato nel nostro Articolo EA Help.

In riferimento invece ai punti persi, ricordi se al termine delle gare hai ricevuto un messaggio di errore o di disconnessione?

• @EA_LeonSK Nessuna disconnesione, nessun errore tant'è vero che in modalità cinema avevo highlights della gara da poter salvare
  • triple_h84's avatar
    triple_h84
    3 years ago

Lo schifo prosegue, il nome del tizio lo lascio bene in vista, dato che segnalarli non serve a nulla, almeno evitate sta gente come la peste

Stranamente il marcio compare quando con il cross play si gioca contro avversari da pc

il tizio in questione partiva 8º alla prima curva s'è girato, è stato doppiato, ma come per magia come si vede, facendo 2 giri in 304 (!!) minuti, si trova in testa, e cosa piu assurda, vince

Parliamo di lobby classificate, senza contare chi ti sbatte fuori di proposito, chi t'inchioda davanti, chi non fa le curve e ti centra in pieno... 

Poi n'altra cosa, il matcmaking region free anche no, non si puo giocare in lobby dove quello che lagga meno , arriva dal'Australia e pare Goku col teletrasporto... 

Si rovina esperienza 

a chi si vuole divertire e giocare seriamente 

• E quando ci sono problemi di connessione che devi chiudere la lobby classificata e ti cancella i punti ? anche oggi da 154 punti  ilgioco si blocca  ti fa uscire e quando rientri ti toglie 55 punti x volta esono arrivato a zero 

• mikipiero00's avatar
    mikipiero00
    2 years ago

Sono schifato…   gente che ti viene addosso  e ti sbatte fuori sei obbligato a ritirarti x danni che ti fanno gli altri e cosa fa il gioco ? Toglie i punti a 55 x volta  a me sinceramente mi e passata la voglia di giocare a questo gioco se x colpa degli altri devo essere penalizzato io non lo trovo giusto quindi saluto tutti e abbandono f1 23  

• DJ_Andreani's avatar
    DJ_Andreani
    2 years ago

ciao a tutti,

a me succede una cosa ancora più simpatica ... anch'io ieri (11 luglio 2024) tra mille difficoltà in divisione oro3 riesco ad arrivare a 101 punti, gara successiva -4 e siamo a 97, gara successiva +25 ... stupendo ma  peccato che me li somma a 58 punti e non a 97 ... totale 83 punti !!!!!

Lo scrivo perché non é la prima volta che mi capita che mi abbassa i punti in classifica iniziali (forse é la terza volta!) e sinceramente questi errori di calcolo non sono accettabili ... soprattutto per chi, come me. sta anche cercando di prendere il trofeo della divisione elite !

E qui apriamo un altro capitolo: ma come é possibile mettere un trofeo del genere ???

oltre a tutti i problemi segnalati, stiamo anche parlando di una modalità che ormai é quasi praticamente vuota, e meno persone ci sono nelle lobby, meno punti si prendono .... e stiamo parlando di un gioco che ha 1 anno di vita !!!

come succede spesso anche con FIFA, si continuano a mettere trofei che sono impossibili da prendere già dopo qualche mese ... un gioco annuale non può prevedere questi trofei perché ci sono anche persone che, per diversi motivi, tra cui i soldi da spendere, i giochi non li prende al day-one (dove costa di solito circa 70 euro !!!), e per chi prende i giochi anche solo per fare i trofei, questa cosa é veramente frustrante!

ho sentito diversi cacciatori di trofei che ormai rinunciano a platinare i vari FIFA ed F1 ... oltre al fatto che ci vuole una marea infinita di ore per completarli, a discapito di altri giochi da comprare e giocare ... poi é ovvio che su F1 24 ci sono poche persone, no ?

Ma é possibile passare questo messaggio agli sviluppatori o addirittura al management della EA sports ????

• mirkotf1's avatar
    mirkotf1
    12 months ago

@DJ_Andreani  ha scritto:

ciao a tutti,

a me succede una cosa ancora più simpatica ... anch'io ieri (11 luglio 2024) tra mille difficoltà in divisione oro3 riesco ad arrivare a 101 punti, gara successiva -4 e siamo a 97, gara successiva +25 ... stupendo ma  peccato che me li somma a 58 punti e non a 97 ... totale 83 punti !!!!!

Lo scrivo perché non é la prima volta che mi capita che mi abbassa i punti in classifica iniziali (forse é la terza volta!) e sinceramente questi errori di calcolo non sono accettabili ... soprattutto per chi, come me. sta anche cercando di prendere il trofeo della divisione elite !

E qui apriamo un altro capitolo: ma come é possibile mettere un trofeo del genere ???

oltre a tutti i problemi segnalati, stiamo anche parlando di una modalità che ormai é quasi praticamente vuota, e meno persone ci sono nelle lobby, meno punti si prendono .... e stiamo parlando di un gioco che ha 1 anno di vita !!!

come succede spesso anche con FIFA, si continuano a mettere trofei che sono impossibili da prendere già dopo qualche mese ... un gioco annuale non può prevedere questi trofei perché ci sono anche persone che, per diversi motivi, tra cui i soldi da spendere, i giochi non li prende al day-one (dove costa di solito circa 70 euro !!!), e per chi prende i giochi anche solo per fare i trofei, questa cosa é veramente frustrante!

ho sentito diversi cacciatori di trofei che ormai rinunciano a platinare i vari FIFA ed F1 ... oltre al fatto che ci vuole una marea infinita di ore per completarli, a discapito di altri giochi da comprare e giocare ... poi é ovvio che su F1 24 ci sono poche persone, no ?

Ma é possibile passare questo messaggio agli sviluppatori o addirittura al management della EA sports ????

Ciao, ti rispondo un pò in ritardo. Condivido il tuo pensiero e segnalo inoltre che oltre ad avere il tuo problema a me ne è capitato un altro. Inizio la settimana con 0 punti, finisco una gara e suppone che nel riepilogo dei punti ottenuti ci sia uno 0 che aumenta. Invece mi da come punteggio attuale per esempio 5 punti, punteggio ottenuto -5 e mi riporta a 0. Mi sembra impossibile che non prenda punti perché faccio tutti i giri puliti, parecchi sorpassi e nessuna avviso di contatto. Preciso che sono in argento 2

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.760 PostsLatest Activity: 6 days ago