Forum Discussion

leofoo's avatar
leofoo
Seasoned Newcomer
3 months ago

Il gioco mi fa ripetere il gp di monaco

Buon sabato a tutti. (F1 24 su steam)       Per la prima volta mi capita questo: terminato il GP di Monaco, ho salvato il replay, tutto bene.       Torno al pc dopo qualche ora rientro in F1 24 e .....brutta sorpresa. mi riporta in griglia di partenza del gp di Monaco, come se non avessi fatto la gara !  Un po' perplesso torno al menu e nei filmati trovo il replay salvato regolarmente, fino a fine gara. Torno in Modalità Carriera / Carriera Pilota e mi riporta nuovamente in griglia al gp di Monaco.    Dov'è finito il file della gara? e cosa posso fare per sbloccare il gioco e passare avanti al prossimo gp?   

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Vedremo di risponderti il prima possibile anche di là!
    Nel frattempo, è possibile che il tuo PC Abbia OneDrive o simili?

È possibile che la cartella di F1 24 su Documenti venga caricata e vada in conflitto o non sia momentaneamente accessibile proprio perché OneDrive la sta usando/caricando?

Se dovesse essere questo il caso, ti direi di togliere la sincronizzazione per quella cartella!

• leofoo's avatar
    leofoo
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Scusa e scusate il ritardo a rispondere.    4 gare complete e poi ha salvato il replay. Poi, non so per quale motivo ho perso tutti i replay. Ho perso la pazienza.             Ora ho installato F1 25. Ma ho inviato una discussione relativa al settaggio del freno motore..... che non trovo più

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao leofoo​, è possibile che, nonostante il replay si sia salvato, ci sia stato qualche problema di salvataggio?
    Sono rari, ma possono comunque succedere.
    Hai provato a rifare la gara per vedere se una seconda volta riesce ad andare avanti?
    Magari prova a iniziare il prossimo GP prima di uscire giusto per assicurarti che si salvi?

Facci sapere!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.758 PostsLatest Activity: 3 days ago