Forum Discussion
Controlla se sul sito del produttore ci siano degli aggiornamenti per il volante da scaricare, e assicurati di aver aggiornato F1 23 all'ultimo aggiornamento rilasciato!
Ciao di nuovo, non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, c'è stata per caso l'occasione di provare i passi suggeriti nell'ultimo post?
In caso, siamo naturalmente a disposizione!
- 3 years ago
ciao, sono un altro utente con il medesimo problema su F1 23 per PC, anche io possiedo un hori apex Xbox one S|X che non viene riconosciuto dal gioco come tale, ma come pad, ho provato le soluzioni da lei elencate, cambiando anche profilo al volante, ma senza alcun risultato, attendo una risposta
- 2 years ago
Ciao anche io ho lo stesso problema, il gioco riconosce il volante come pad e quindi non sono regolabili i tasti , come per esempio acceleratore e R2 sono associati allo stesso tasto . Si presentano grosse difficoltà alla guida siccome lo sterzo non è lineare ma è simile al comportamento di un pad ossia grosse variazioni di inclinazioni a fine corsa e pochissima in prossimità del centro, rendendo impossibile la guida. Esiste un modo per permettere al gioco da pc di riconoscere il volante ? Ps. Questo mi accade solamente da Pc mentre non accade su ps5.