Forum Discussion

Elmago1517's avatar
Elmago1517
Seasoned Newcomer
2 months ago

Impossibile riprendere il controllo

Salve a tutti, 

Da quando gioco a F1 24 se capita che il gioco decida di disconnettersi da solo (la mia connessione funziona perfettamente), non mi permette più di riprendere il controllo; quando provo a farlo rimane minuti Interi sul mio onboard, inoltre mi hanno segnato che il mio bot risulta visibile, come se stessi giocando ma in realtà non è così.

È già capitato una decina di volte, su F1 23 mai successo.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Elmago1517,

per cercare di prevenire ulteriori disconnessioni e riuscire farti rientrare in gioco correttamente, possiamo suggerirti alcune operazioni di risoluzione dei problemi relativi alla connessione e ai dati di installazione che potrebbero essere coinvolti. 

Rientrare in gioco a volte potrebbe non essere possibile, se il problema che ha causato la disconnessione è ancora presente.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, come riavviare il modem, modificare i DNS, se possibile usare un cavo ethernet, e facci sapere se noti un miglioramento dopo. Anche se la connessione sembra funzionare senza problemi per altri giochi o servizi, potrebbe essere necessario eseguire qualche modifica per giocare a F1 24.

Inoltre, dato che il gioco sembra bloccarsi del tutto quando cerchi di accedere nuovamente, ti suggerisco di seguire anche le istruzioni in quest'altra guida per problemi di blocchi o arresti, incluso reinstallare il gioco, potrebbe fare la differenza. 

• Elmago1517's avatar
    Elmago1517
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Salve, purtroppo ho già provato sia a riavviare qualsiasi cosa, sia a cambiare proprio connessione, ho provato sia con quella del vicino che con l'hotspot da cellulare con 2 SIM diverse, ma una volta rientrato nella gara, clicco su prendi il controllo e non succede nulla, mi mette solamente la camera che utilizzo solitamente.

Proverò a disinstallare e disinstallare il gioco sulla Xbox 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.739 PostsLatest Activity: 16 hours ago