Forum Discussion

samoluca14's avatar
3 years ago

Intelligenza Artificiale troppo forte f1 22

Ho fatto una marea di prove in gare singole con quasi tutte le difficoltà del gioco, usato anche il calcolatore di difficoltà su f1Laps, e i tempi corrispondevano, però quando faccio una carriera, che sia coop o no, vanno 1 secondo circa più veloci rispetto alla gara veloce, perché? cioè ho usato il livello 80 e i tempi che fanno sono da 87, ma se metto 73 girano da 76 circa, io nella carriera singola uso 95 e girano come dei 102, poi la loro trazione in uscita di curva è perfetta e mi danno 2 decimi solo in uscita curva, ad esempio a Miami per la seconda e penultima curva, e in partenza perdo quasi sempre 2 o 3 posizioni perché partono a busso, se potete risolvere o aiutarmi vi ringrazio.

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @samoluca14, ho letto il tuo post e vorrei chiarire alcuni situazioni menzionate.

Noti una differenza di bravura della IA in base ai circuiti, o secondo te rimane troppo forte in generale? Abbassando la difficoltà a quella che consideri una sfida accettabile, noti delle incongruenze?

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.760 PostsLatest Activity: 3 days ago