"Lobby duplicata" su f1 2023
Ciao ragazzi, ultimamente sto riscontrando qualche problemino su f1 2023 da steam. Nel dettaglio, io e i miei amici, giochiamo a un nostro campionato creato da noi con i bot, tuttavia, capita semrpe piu sepsso che, a random, mentre guidiamo, mi disconnette dal gioco. Nel dettaglio non è che mi disconnette con qualche messaggio o mi caccia, ma è come se duplicasse la lobby, gli altri miei amici diventano dei bot e io nella lobby dei miei amici, divento un bot. tutto ovviamente mentre stiamo gareggiando. Il mio dubbio è che sia un problema legato a internet, perche ho avuto qualche capriccio in passato con la scheda madre, poi sono sotto in taverna a giocare e il routher è lontano, però bene o male, ho la fibra, un gran bel modem, e in generale si, magari non va come con il cavo, ma comunque un 200/300 e un ping basso su ookla, lo riesco a ottenere. Anche perche è l'unco gioco in cui ho problemi, su R6, ancora niente e anche su altri titoli, nessun problema.
sfortunatamente non riesco fisicamente a mettere il routher, avevo provato a mettere un reapeter (di quelli che si collegano direttamente alla rete elettrica di casa, ma senza alcun risultato. Grazie mille in anticipo