Forum Discussion

v1w5zgjazs6e's avatar
3 years ago
Solved

non piove più nella carriera pilota

Ho riscontrato un problema nella mia carriera pilota, praticamente è da oltre una stagione che non disputo alcuna gara bagnata, c'è sempre il sole splendente, e non riesco a capire il motivo di ciò, avendo riscontrato che è un problema mio

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto a condividerla con il nostro Team! 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto a condividerla con il nostro Team! 

• Confermo, anche io non ho mai visto una goccia di pioggia su F1 22 e sto riscontrando la stessa identica cosa anche su F1 23. Non capisco se è un problema di settaggio nelle opzioni del gioco oppure il problema è dovuto dal gioco stesso. Se qualcuno ha risolto il problema per favore me lo dica. Grazie.

P.S.: Gioco su PC gioco comprato su piattaforma Steam sia F1 22 che F1 23 e la pulizia della cache e del Pc stesso la faccio ogni settimana

• brocca85's avatar
    brocca85
    10 months ago

Buongiorno,

anche io gioco acquistato su piattaforma EA  (PC) e dopo la prima stagione a norma, le successive tutte con il sole, mai pioggia. Qualcuno ha risolto? grazie

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.713 PostsLatest Activity: 4 months ago