Forum Discussion
14 Replies
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @prozac00, che codice ti appare con esattezza, così vediamo quali passi possiamo in caso suggerire?
Se hai foto o screenshot del problema vanno benissimo!
Buongirono e grazie per la risposta veloce !!
il codice è 2631071469:S
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Nessun problema, grazie a te per il codice!
Se provi a disabilitare la funzione di cross-playing, il problema continua a presentarsi?
Ripristina anche le licenze della console seguendo questi passi suggeriti nella guida pubblicata da Sony.
Grazie per info. allora cross play gia provato perche anche a me era venuto il dubbio. per qunaot riguarda le license ci provo stasera e ti fo sapere. Ci ho sempre giocato normalmente dal primo giorno, all'improvvsio tutto morto.. speriamo che si risolva senno vendo tutto ahaha
Buonasera! Ho ricaricato le license, provato si con che senza cross play Ma ancora stesso codice errore. Sono disperato… 😭
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Usi per caso accessori Realtek?
O comunque, se sulla Play Station 5 usi un volante o una pedaliera, controlla che non ci siano aggiornamenti in sospeso o da scaricare manualmente per i loro driver!
Grazie per risposta no uso joypad della Razer (foto allegata) da anni e mai avuto problemi. Non ho ne volante ne pedaliera.
la console è una ps4
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Provando un joypad diverso, la situazione si sblocca? Inoltre, controlla se la Razer abbia degli aggiornamenti per il software del joypad stesso!
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo!
Non abbiamo più ricevuto risposte, e volevamo controllare se la situazione si fosse o meno assestata, ad oggi?
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
In assenza di altre interazione nel thread, lo consideriamo concluso.
Naturalmente, in caso di problemi, i Forum sono sempre a disposizione!
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 29 days ago
Volante non riconosciuto
Solved2 months ago