Forum Discussion
Provando un joypad diverso, la situazione si sblocca? Inoltre, controlla se la Razer abbia degli aggiornamenti per il software del joypad stesso!
Ciao di nuovo!
Non abbiamo più ricevuto risposte, e volevamo controllare se la situazione si fosse o meno assestata, ad oggi?
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
In assenza di altre interazione nel thread, lo consideriamo concluso.
Naturalmente, in caso di problemi, i Forum sono sempre a disposizione!
- Gx_verzaroBTCH2 years agoNot applicable
Anche io non riesco a giocare online, sono su PC, gioco con un pad xbox, tutto d'un tratto quando cerco una lobby per una gara online, non trova nessun giocatore, ogni volta crea una lobby dove sono solo io, ho provato a disinstallare e reinstallare non è cambiato niente, aiuto perfavore
- ManuMarch212 years agoNot applicable
Condivido!! Ho lo stesso identico problema, da 4 giorni non mi fa più fare multiplayer e stagioni co-op!
- ManuMarch212 years agoNot applicable@Gx_verzaroBTCH Ho lo stesso identico problema!! Per caso sei riuscito a risolverlo tu?