Forum Discussion

1cb72c96df5b938's avatar
3 years ago

Problema abilitazione volante player 2 ps4, modalità schermo condiviso

Buongiorno,

vorrei sapere come risolvere il problema relativo all’abilitazione del volante del player 2, nella modalità schermo condiviso.

Come da immagini allegate, dopo aver abilitato il volante sul player 1, nel momento di abilitare il secondo per il player 2, mette la flag di abilitazione solo a “volante playstation generico” e non a quello corretto, pur rilevandolo.

con tutti gli altri giochi invece, li rileva entrambi in automatico e non crea problemi nella modalità a 2 giocatori.

grazie per chi mi saprà aiutare!

7 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @1cb72c96df5b9380, non ci è arrivato alcun allegato. Se puoi, prova nuovamente ad allegare una immagine del volante riconosciuto a display. 

Inoltre, facci sapere il modello del primo e del secondo volante collegati alla PlayStation 4.

• Ciao, purtroppo l’allegato risulta troppo grande per essere caricato, se potete fornirmi un indirizzo mail posso inviare il video che mostra il punto in cui bugga.

I due volanti sono un Podium f1 ps4 e un Csl elite, entrambi della Fanatec.

Tengo a precisare che non c’entra la tipologia della periferica, ma è un problema che si riscontra nella modalità schermo condiviso sul player 2, con qualunque volante che non sia “generico”

Sicuro di poter risolvere la problematica grazie al vostro aiuto, ringrazio e resto in attesa di un riscontro.

• Ciao, sto aspettando ancora una risposta alla problematica in modalità schermo condiviso.

Grazie

• byuq9mw66epn's avatar
    byuq9mw66epn
    3 years ago

Ciao. Hai trovato una soluzione? A me succede la stessa cosa con ps5. Grazie 

• Ciao, 

purtroppo no, ho chiamato più volte anche EA che ogni volta mi promette una guida che poi non arriva. Non so più cosa tentare! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 7 hours ago