Ciao copio qui quello che ho scritto già all'assistenza!
Spero possiate aiutarmi, ho appena fatto il pc e dopo un giorno già questi problemi...
Grazie anticipatamente!
Buongiorno! Vi espongo il mio problema. Ho un pc WINDOWS 11 con RYZEN 5900x, scheda video AMD RADEON RT9050xt e scheda madre ASUS Rog B550 wi fi, il tutto collegato a una tv 4k Philips. Il gioco è su STEAM. Ieri sera ho installato il gioco e funzionava a meraviglia, ho anche fatto delle prove con il mio visore Quest 2. Questa mattina giocando un po' con le impostazioni grafiche ho sbagliato mettendo risoluzione 8k. Il gioco si è bloccato, schermo nero e sono stato rimandato alla schermata di Windows. Da li il gioco non è più partito, lo avvio, schermo nero e dopo un po' messaggio di errore, allegherò schermata. Ho provato a disinstallare il gioco per ben 2 volte, cancellare la cartella del gioco, verificare l'integrità dei files di sitema. Cambiare la risoluzione prima di avviare il gioco, niente non va più. Se invece attivo STEAM vr e lo faccio partire sul visore funziona. Ma anche li se cambio la risoluzione nel gioco non mi parte più sulla tv, tutti gli altri giochi in mio possesso vanno senza problemi, chiedo aiuto... Grazie!