Forum Discussion

zJustDan's avatar
2 years ago

Problema carriera a due F1 23

Salve, io e il mio amico abbiamo riscontrato un problema gravissimo su F1 23 durante la nostra coop con crossplay (io PC, lui PS5). Praticamente dopo la fine delle qualifiche di un GP lui è crashato, e a me ha riportato alla workstation. Uscendo per riaprire la lobby, lui rientra, e ci butta in un caricamento infinito dei servizi di gioco online. Dopo qualche minuto riavviamo entrambi il gioco, ma una volta rientrati nella lobby ci siamo accorti che la carriera è stata riportata totalmente a 0, direttamente alla prima stagione. Qualcuno può aiutarci? Vorremmo riportare la carriera al punto in cui eravamo arrivati, senza dover rifare tutto da capo dopo 2 stagioni. Grazie in anticipo 

5 Replies

• Non ho mai visto un supporto più inesistente di questo, assurdo. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @zJustDan, ci spiace per il ritardo nella risposta (in futuro, con moderazione e per casi di emergenza, puoi taggare uno di noi Moderatori, se nessun altro replica al tuo thread); tuttavia, i Forum non sono l'Assistenza Clienti, quindi le risposte possono essere più scaglionate nel tempo, e non sempre "uno a uno" (per esempio, magari la risposta è stata data in un altro thread).

Purtroppo non possiamo intervenire su eventuali reset della carriera, nè su situazione come vittorie o sconfitte! 

• Ciao, grazie per aver risposto. Non sapevo non fosse qui l'assistenza, perché dal sito EA, selezionando l'assistenza per F1 23, mi portava sempre qui. C'è un modo per avere un contatto diretto con l'assistenza clienti e rendere noto questo problema, e in caso ricevere supporto? O dovrei considerare la nostra carriera definitivamente andata? Grazie mille in anticipo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Stiamo facendo delle investigazioni in merito alla tua segnalazione, non posso promettere nulla, ma in caso di novità risponderemo in questo thread!

Ti ringrazio per la pazienza, nel mentre! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.756 PostsLatest Activity: 6 hours ago