3 years ago
problema crossplay
Con il crossplay attivato non si collega a nessuna lobby (codici di errore NM7 e NM4). Se disattivo il crossplay, invece, funziona tutto correttamente ma essendoci pochi utenti che lo utilizzano su P...
Ciao @mark8driver!
Per vedere di risolvere questo problema con il cross-play (disponibile in Partita amichevole e Carriera per due giocatori), prova a cambiare il DNS, come suggerito nella guida. Inoltre, ripara il gioco (click destro sul gioco, e a destra compare l'opzione relativa).
Il problema persiste?
Fatte entrambe le soluzioni che mi proponi: ho seguito la guida che in altre conversazioni consigli ed ho cambiato i DNS, e la prima cosa che ho provato a fare è stato riparare i file di gioco mediante la procedura. Il problema, purtroppo, ancora persiste: se disabilito il crossplay riesco a giocare online ma solo con quei pochi utenti che trovo, con il crossplay abilitato le partite amichevoli, classificate e l'evento eliminatore sono impossibili da svolgere. Dopo diversi secondi di attesa c'è sempre qualche diverso mesasggio di errore che viene visualizzato.
Potresti allegarci qualche screenshot/foto dei messaggi che visualizzi?
I codici di errore più comuni sono NM7 ed NM4. La prossima volta che gioco faccio degli screenshot ai messaggi di errore che di volta in volta visualizzo.