Forum Discussion

l2unldr7glbi's avatar
l2unldr7glbi
Seasoned Newcomer
14 days ago
Solved

Problema freno f1 23

Quando sono full gas principalmente( ma a volte anche in uscita curva) su F1 23 con il mio Logitech G923 ricevo colpi di freno improvvisi a intermittenza. Ho gia provato a guardare aggiornamenti del firmware e anche ad aumentare la zona morta del freno( segnalata precedentemente come soluzione) ma nulla da fare, i problemi continuano. Cosa devo fare?

• Ciao l2unldr7glbi​ quanta zona morta hai messo? Puoi provare a impostarne una ancora più grande così da rimediare.
    Da che piattaforma giochi?

Prova inoltre a controllare che tutti gli spinotti / usb siano connessi correttamente.
    Alcuni utenti hanno risolto anche disconnettendo altri accessori dal proprio dispositivo.
    Ho letto per esempio di problemi di interferenze con il sistema PowerPlay wireless charging di Logitech.

Prova a disconnettere tutti i dispositivi non assolutamente necessari e facci sapere se persiste!

2 Replies

• l2unldr7glbi's avatar
    l2unldr7glbi
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

ho provato a disconettere e riconettere la pedaliera ma c'era sempre un leggero freno con bassissima zona morta, adesso aumentandola legggermente sembra andare tutto apposto grazie!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao l2unldr7glbi​ quanta zona morta hai messo? Puoi provare a impostarne una ancora più grande così da rimediare.
    Da che piattaforma giochi?

Prova inoltre a controllare che tutti gli spinotti / usb siano connessi correttamente.
    Alcuni utenti hanno risolto anche disconnettendo altri accessori dal proprio dispositivo.
    Ho letto per esempio di problemi di interferenze con il sistema PowerPlay wireless charging di Logitech.

Prova a disconnettere tutti i dispositivi non assolutamente necessari e facci sapere se persiste!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.756 PostsLatest Activity: 6 hours ago