Forum Discussion

Lagga_Tutto's avatar
2 years ago
Solved

PROBLEMA LOADCELL BRAKE INPUT CSL ELITE PEDALS V2 - F1 24

Ciao a tutti! Sto riscontrando un problema con l'input del freno. Praticamente f1 24 inizia a ricevere input di freno quando sulla cella di carico arriva ad una pressione del 50% con una forza impostata sul 40%. Ho provato il reset della calibrazione dei pedali tramite il fanatec control panel ma niente, i driver sono aggiornati. Ho provato sia in modalità manuale che automatica la calibrazione dei pedali. Gioco da pc e la pedaliera è collegata tramite usb. Non ho questo problema su f1 23. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Grazie,

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

• @EA_Rigel Ciao! Sì, riscontrava cmq il problema. Alla fine ho risolto creando un nuovo schema di controllo e fortunatamente si è sincronizzato. Reimpostando nuovamente tutti i tasti, molto strano che non sia andato tutto a buon fine la prima volta che l'ho fatto.

ps. grazie per avermi risposto 🙂

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Lagga_Tutto, aggiornando il gioco agli ultimi aggiornamenti rilasciati, rilevi ancora il problema con la cella di carico? 

• @EA_Rigel Ciao! Sì, riscontrava cmq il problema. Alla fine ho risolto creando un nuovo schema di controllo e fortunatamente si è sincronizzato. Reimpostando nuovamente tutti i tasti, molto strano che non sia andato tutto a buon fine la prima volta che l'ho fatto.

ps. grazie per avermi risposto 🙂
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie a te per condiviso i passaggi che hanno sbloccato la situazione!

Li accettiamo come soluzione del thread, così da dare loro una maggiore visibilità, nel caso dovessero servire anche ad altri giocatori! 

• ohAnge's avatar
    ohAnge
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

ho lo stesso problema dal software dei pedali funziona tutto anche solo con una leggera pressione invece in gioco si attiva dopo un certo tipo di pressione del freno

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.756 PostsLatest Activity: 7 hours ago