Forum Discussion

met_wildcat's avatar
3 years ago

Problemi con Crossplay F1 23

Buongiorno, io su PS4 ho un problema da F1 22 che continua a esserci anche in F1 23. Ogni volta che provo a unirmi in una sessione con Crossplay attivo mi esce il messaggio che mi dice o che la sessione non esiste più oppure che è impossibile unirsi alla sessione. Qualcuno sa dirmi come risolvere?

7 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @met_wildcat, dato che si tratta di un problema che ti porti dietro da F1 22, cercherei di verificare più nello specifico se l'errore può far riferimento a una eccessiva protezione o nella configurazione.

• Verifica l'impostazione Nat del tuo router e controlla che sia la stessa dei tuoi amici con cui condividi la sessione di gioco;
    • Dalle impostazioni della tua console, vai nella sezione dedicata alla Rete/Network e personalizza la tua connessione inserendo manualmente il tuo DNS, come DNS Primario inserisci: 8.8.8.8 come DNS Secondario: 8.8.4.4.

Mi auguro che attraverso questi passaggi tu riesca a risolvere.

• @EA_LeonSK Ho provato a fare questi due passaggi ma non ha funzionato. Ho provato a unirmi in una lobby con crossplay attivo e mi è uscito il codice errore: PR65539

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

@met_wildcat grazie per la risposta. Se hai più di 100 utenti nella Lista Amici, prova a rimuoverne un po' e avvia una nuova sessione online.

Alcuni giocatori sono riusciti a risolvere il problema attraverso questo passaggio.

• Io invece ho il problema dell errore PR65547  e nn mi fa entrare nelle lobby online con crossplay...

Nn so come risolvere 😭😭

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.760 PostsLatest Activity: 7 days ago