Forum Discussion

alex102707's avatar
3 years ago
Solved

Problemi con la gpu

Per sbaglio dal gioco di F1 22 ho switchato la gpu da quella giusta a quella preinstallata nel pc. Il problema è che quella preinstallata non supporta i requisiti di gioco e quindi non posso più entrare nel gioco per cambiare di nuovo la scheda video. Mi sapreste aiutate

• Ciao @alex102707, verifica in Impostazioni > Gestione Dispositivi, la possiblità di abilitare la Scheda Grafica installata, dopo di che semplicemente disattiva quella integrata. Se la scheda è della Nvidia, credo sia possibile effettuare questa operazione anche dal Pannello di Controllo Nvidia.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @alex102707, verifica in Impostazioni > Gestione Dispositivi, la possiblità di abilitare la Scheda Grafica installata, dopo di che semplicemente disattiva quella integrata. Se la scheda è della Nvidia, credo sia possibile effettuare questa operazione anche dal Pannello di Controllo Nvidia.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Segno la discussione come risolta, non avendo ricevuto aggiornamenti in merito.

• Io invece ho settato una risoluzione troppo alta ed ora il gioco non si avvia più, quindi no nposso più tornare alla condizione precedente?

Ci sono dei parametri da ggiungere all'avvio, tipo -w 640 o simili??

Grazie.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 3 days ago