Forum Discussion
Ciao a tutti. Il nostro Team è a conoscenza di questo problema legato al volante Logitech G923 e sta investigando in merito.
Non appena avremo ulteriori novità, vi aggiorneremo in questa discussione.
- 2 years ago
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao a tutti. Il nostro Team è a conoscenza di questo problema legato al volante Logitech G923 e sta investigando in merito.
@EA_vorrei sapere per cortesia se si può risolvere questo problema,è passata una settimana e nn è possibile che abbia ancora questo enorme difetto cn il mio volante,nn ho intenzione di doverne comprare un altro soprattutto denaro quindi spero nella vostra collaborazione anche perché ce l’ho con installato e nn ci posso giocare…risolvete al più presto grazie!
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao a tutti. Il nostro Team è a conoscenza di questo problema legato al volante Logitech G923 e sta investigando in merito.
ha scritto:Ciao a tutti. Il nostro Team è a conoscenza di questo problema legato al volante Logitech G923 e sta investigando in merito.
Non appena avremo ulteriori novità, vi aggiorneremo in questa discussione. - 2 years ago
Ma è passato pi di un mese!!!!
Possiamo gentilmente avere riscontro???
IL FFb funziona malissimo ed inoltre gli indicatori LED di accelerazione non funzionano più...
Grazie!
- 2 years ago
Sono un utente Xbox One. Nelle note dell'ultima vostra patch ho letto che sarebbe stato risolto il problema del FF con riferimento ad alcuni volanti e di segnalare se invece persisteva il problema persisteva con riferimento ad altri modelli. Confermo che il problema rimane con i volanti Logitech.
Grazie.
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 5 days ago
- 7 days ago
- 30 days ago
- 2 months ago