Forum Discussion

s1moooooooooo's avatar
3 years ago

Problemi di lentezza e di esecuzione del gioco

Salve, ho problemi con F1 22 per Xbox one: in pratica il gioco ci mette innanzitutto tantissimo a partire ( almeno 10 minuti solo per arrivare alla schermata iniziale ), poi riceve i segnali del pad o del volante in ritardo ( almeno 20 secondi ) e una volta partito un gran premio dove sembra essersi ripreso tutto, quando uso il volante la macchina va da sola nonostante il volante sia configurato, mentre se uso il pad funziona. Ho provato a riavviare diverse volte il gioco ma non funziona. Non so se disinstallarlo e installarlo sia una buona idea perché ho preso il gioco da una keys quindi un codice che ho messo nell’ Xbox ( l’ho preso a luglio e non avevo mai avuto problemi ). Grazie in anticipo 

1 Reply

• Anche io stesso problema, iniziato il giorno che è uscito il gioco gratis per tutti. Quando apro il gioco non è che crasha, ma va veramente lento e anche i tasti per spegnere l'xbox li riceve con almeno 20 secondi di ritardo. Il volante funziona e quando sono nel menu riceve i comandi subito, ma quando guido fa ciò che vuole l gioco senza che io tocchi il volante

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.760 PostsLatest Activity: 7 days ago