Forum Discussion

Ghezzoman's avatar
3 years ago

Problemi grafica sgranata Xbox series X

Buongiorno, sto riscontrando un altro problema su f1 23.....lo gioco su Xbox series x. Con la visuale dall'abitacolo l'antenna della radio della macchina e l'halo risultano sgranati rendendo il gioco, a mio parere, ingiocabile. Ho provato a cambiare le varie impostazioni su gioco e monitor, ho provato a collegare l'xbox ad una tv, ma il problema persiste....Non so più cosa fare.....tra problemi col force feedback e adesso questo rimango basito. Se qualcuno sa come risolvere, sperando altrimenti in futura patch correttiva

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Ghezzoman, per capire se il problema fa riferimento alla configurazione del monitor o alla riproduzione in grafica. Effettua uno screenshot della schermata di gioco e verifica se anche da lì noti questa parte sgranata.

Se non noti differenze, condividi qui le impostazioni grafiche in modo da provare a cambiare alcune opzioni e vedere se riusciamo a rendere l'immagina più nitida.

• Di sicuro non sono problemi di impostazione monitor in quanto non ho cambiato niente a livello hardware.... E cmq ho provato a collegare la series x ad un'altra tv e ad un altro monitor e il problema persiste. Non ho nemmeno cambiato le impostazioni grafiche della series x. È solo cambiato il fatto di aver giocato dopo due settimane, dove nel frattempo è uscita l'ultima patch. Gli screenshot li ho già allegati al primo messaggio 

• @Ghezzoman Confermo problema anche su PlayStation 5 e PlayStation 4. Provate entrambe le console oggi, con visuale pilota. Si presenta una fastidiosa sgranatura a livello dell'halo solo in circuiti serali. Di giorno invece non si presenta il problema. Cercate di risolvere cortesemente. Grazie.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.756 PostsLatest Activity: 8 hours ago