Forum Discussion

Andyfire76's avatar
2 years ago

Problemi Logitech g923

Ho problemi con il Logitech g923 , non c’è il force non vibra e la forza cambia improvvisamente, le impostazioni anche se cambiate risultano sempre uguali. I caricamenti in alcuni momenti sono lunghissimi e sembra che il gioco si blocchi , le impostazione e i progressi di gioco molte volte non si salvano e si perdono tutti i salvataggi. Risolvete presto grazie.. Ho comprato la versione anticipata ma il gioco è pieno di problemi.

6 Replies

• ciao ho lo stesso problema anche su altri giochi come dirt rally 2.0 non va il force feedback e poi mi fa lo stesso problema del salvataggio tu hai risolto???

grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

Abbiamo raccolto le vostre segnalazioni, e il nostro Team ha indagato sulla situazione.

Per quanto riguarda i rumori presenti in gioco per chi usa il Logitech G923, vi rimandiamo a questo thread

• Ad oggi su ps5 con g923 è impossibile giocare.

Rumore e vibrazioni fortissimi, le impostazioni che non cambiano nulla

Se vai su imposta audio e disattivi gli effetti audio torna tutto come era pre patch ma non hai più il volume di gioco, spero vivamente che risolvano tutto nel più breve tempo possibile 

• mils139's avatar
    mils139
    2 years ago

@EA_LeonSK ciao, sono bug noti quindi sia l' assenza di Force feedback che il rumore che esce dalla base del volante G923 (quest'ultimo uscito in seguito alla patch) ?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao a tutti. Il nostro Team è al corrente dei problemi elencati con il supporto Logitech g923.

Non appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo in questa discussione.

• Stesso identico problema con Logitech G923. Sono al capitolo 11 di Braking Point bloccato perchè non salva più nulla.

Quando diavolo sistemeranno questa cosa??

Adesso il gioco è ingiocabile.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.715 PostsLatest Activity: 20 days ago