Forum Discussion

Joker970's avatar
Joker970
Rising Novice
31 days ago
Solved

Problemi multiplayer

Buongiorno a tutti.

Da oggi non ho la possibilità di giocare nella modalità multiplayer.

Mi appare una scritta che mi dice in pratica che non è stata trovata alcuna sessione.

Grazie per l'eventuale aiuto.

• Ciao Joker970​ molto strano che non trovi nessuno. Le opzioni di Cross-Play sono attive? 
    Se sono disattivate, potresti imbatterti in tempi di ricerca più lunghi.

Se sono attive invece, allora ti direi di fare un controllo sulla tua connessione.
    Questa guida ai problemi di connessione ha qualche consiglio utile, ma personalmente vedrei se hai qualche restrizione a livello di porte del router o, magari imposterei 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS nelle impostazioni di rete per vedere se noti miglioramenti.

Facci sapere!

3 Replies

• Joker970's avatar
    Joker970
    Rising Novice
    28 days ago

Ti ringrazio molto per avermi risposto.

In effetti il problema era proprio il crossplay. 

Inspiegabilmente era disattivato. 

Tutto risolto.

Grazie.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao Joker970​ molto strano che non trovi nessuno. Le opzioni di Cross-Play sono attive? 
    Se sono disattivate, potresti imbatterti in tempi di ricerca più lunghi.

Se sono attive invece, allora ti direi di fare un controllo sulla tua connessione.
    Questa guida ai problemi di connessione ha qualche consiglio utile, ma personalmente vedrei se hai qualche restrizione a livello di porte del router o, magari imposterei 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS nelle impostazioni di rete per vedere se noti miglioramenti.

Facci sapere!

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.746 PostsLatest Activity: 9 days ago