Forum Discussion

rox4ssct's avatar
2 years ago
Solved

Problemi online

Salve ho problemi con f1 22. Allora ho iniziato a giocare a f1 22 attivando il plus per due mesi e andava abbastanza tranquillamente, successivamente ho disattivato il rinnovo automatico e ho rifatto il plus qualche giorno più tardi. Ora sto riscontrando problemi, mi continua a cacciare all'interno delle sessioni ogni 2 giri e non riesco a giocare online. Qualcuno mi aiuta a risolvere?

• Ciao di nuovo, non essendoci state ulteriori repliche, andiamo a considerare questo topic concluso.

In caso ci fossero ancora problemi con la connessione, consigliamo di provare i passi suggeriti in questo articolo

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @rox4ssct, volevamo solo chiedere se ad oggi questo problema con le disconnessioni continuasse? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao di nuovo, non essendoci state ulteriori repliche, andiamo a considerare questo topic concluso.

In caso ci fossero ancora problemi con la connessione, consigliamo di provare i passi suggeriti in questo articolo

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.715 PostsLatest Activity: 20 days ago