Forum Discussion
19 Replies
- @Matte_eo6410 Ciao anche a me
Ti spiego ieri ho acquistato f1 22 pc origin e a volte fa caricamenti infiniti da dal passaggio da un circuito all altro e non mi carica tempi degli altri nelle prove a tempo - EA_LeonSK3 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Matte_eo6410, se stai giocando una modalità offline, alcuni giocatori con un problema simile sono riusciti a risolvere disconnettendo la console durante la partita.
Solo per prova, prova anche tu ad andare offline, concludi una prova a tempo e facci sapere se i risultati vengono caricati.
ci proverò,vi faccio sapere
Ciao, io gioco da pc e non riesco piu entrare in prova a tempo. Caricamento infinito!!! Soluzione?? graziee
Io ho lostesso problema nella prova a tempo mi dice download dei contenuti ma non scarica niente poi ogni volta che chiudo la prova a tempo il tempo fatto non mi viene salvato.
Grazie
Alfredo
Anche io ho questo problema, non mi carica i tempi di altri, non mi carica i tempi che faccio e ci sono alcune piste come Monza che appena le scelgo mi inizia a fare un caricamento infinito, ho provato qualsiasi cosa, ho provato anche a formattare il computer senza risultati.
Non funziona,come posso fare?
stesso problema, novità?
Stesso identico problema esiste un FIX ea? Mio fratello ha la versione steam e nessun problema. Patetico
Beh non male come supporto
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 29 days ago
Volante non riconosciuto
Solved2 months ago